Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





14 gen 2010

Interrogazione parcheggio stazione.

Vi alleghiamo nella sezione a fianco "Documenti gruppo cons Obiettivo Comune" l’interrogazione, presentata ieri, volta a richiedere chiarimenti al Sindaco in merito alla decisione di introdurre una tariffa per la sosta al parcheggio della stazione di Morosolo.

Tale decisione, che dovrebbe essere operativa dal 31 gennaio, appare assai curiosa. In primo luogo perché è stata annunciata sulla stampa senza che, almeno fino ad ora e per quanto a noi conoscibile, vi sia stata alcuna decisione ufficiale dell’Amministrazione che chiarisca, quanto meno, le modalità operative. Ad esempio; come farà un cittadino di Casciago a parcheggiare senza dover pagare?

Secondariamente la decisione viene annunciata sulla stampa ma taciuta nel "bollettino” comunale, unica voce ufficiale della maggioranza, che è stato distribuito a qualche fortunato cittadino. In questo senso ricordiamo che il sito internet comunale versa, oramai da tempo, in prognosi riservata.

Da ultimo, ma non per ultimo, appare sconcertante la scelta di appiattirsi sulla posizione di Barasso senza un apparente utilità per i cittadini di Casciago. Non appena ci giungerà la risposta provvederemo ad innoltrarla
A presto

Il Gruppo Consigliare Obiettivo Comune

4 commenti:

  1. ma come si fa a chiamare quel foglietto pieno di inutilità un "bollettino comunale?"non parlimo poi delle due righe di presentazione del sindaco?. Poveri noi in che mani siamo capitati. dateci una mano Voi. Grazie anche per l'informazione sul prossimo servizio Aspem.
    un cittadino votante.

    RispondiElimina
  2. Voglio vedere come farà l'amministrazione comunale in carica a spacciare come opera sua il parcheggio di casarico. Resto in attesa anche degli sviluppi sull'utilizzo della struttura da parte dei cittadini di casciago.

    RispondiElimina
  3. vorrei chiedere a Maroni, come faremo noi cittadini di casciago a identificarci in modo tale da non dover pagare l'utilizzo del parcheggio? forse a tutti verrà distribuito, a spese del Comune, quindi, nostre, un cartello identificativo da esporre sul lunotto dell'auto. Magari poi, visto il trattamento riservato ai cittadini di Luvinate, ritrovarci con qualche multa per la sosta nel territorio del loro comune.

    RispondiElimina
  4. Giusto per verificare cosa intendono per "comunicazione" gli amministratori casciaghesi basta vedere il loro sito http://www.perinnovarecasciago.it/

    RispondiElimina