Come gruppo "Obiettivo comune" esprimiamo i nostri ringraziamenti a tutti quelli che hanno visitato e stanno visitando le nostre pagine.
Per un piccolo blog, come è il nostro, aver raggiunto, in poco tempo, più di 3000 pagine visitate è un grande risultato che premia la passione e la dedizione con cui stiamo svolgendo il nostro ruolo di minoranza. Un risultato ancora più importante perchè nato sui contenuti e sull' informazione non sul gossip o la polemica fine a se stessa.
Però consentiteci una precisazione.
Fino ad ora abbiamo lasciato a tutti la possibilità di postare liberamente dei commenti alle notizie. Ciò non è più possibile, perché non vogliamo che dei giudizi avventati possano inficiare la bontà del nostro lavoro.
Pertanto, da oggi, provvederemo ad attivare dei filtri preventivi affinché non vengano pubblicati commenti ingiuriosi, offensivi od anche solo allusivi.
Sono certo che Voi, cari lettori, comprendiate bene la necessità di tale operazione.
Del resto già si vedono le differenze sostanziali in tema di trasparenza nell'informazione. Dalla procedura per il nuovo PGT attivata il mese di agosto, senza preventiva informazione, ai lavori di Piazza Cavour (presto oggetto di un nostro intervento), formalmente finiti il 16 di ottobre 2009, ma ancora in corso.
Peraltro, proprio in riferimento a Piazza Cavour, Vi segnaliamo la deliberazione della Giunta di Casciago assunta con il voto contrario del Vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici.
Questo solo per citare gli esempi più eclatanti.
In attesa delle prossime uscite Vi salutiamo cordialmente, certi della Vostra comprensione.
Il Gruppo Obiettivo Comune
é vero che bisogna evitare frasi o allusioni poco civili, però un minilo di polemica, credo non faccia poi tanto male. A proposito, Vi sarei grato se si potesse rivolgere all'A.C. una semplice domanda: cosa ci vuole e soprattutto, quanto tempo serve ancora, per completare quel pezzettino di marciapiede che collega la fine della rotonda della stazione con il marciapiede destro di via Manzoni. Grazie e saluti un abitante di Casarico.
RispondiElimina