Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





26 feb 2010

Assemblea annuale della Pro Loco di Casciago


Domenica 28 febbraio alle ore 18 nella sala della Biblioteca comunale di Casciago, in largo De Gasperi 1, si terrà l’assemblea ordinaria annuale della Pro Loco Casciago. Tutti i soci ed anche i cittadini simpatizzanti, sono caldamente invitati a partecipare. Sarà l’occasione per conoscere le numerose attività svolte in questo primo anno di vita dell’associazione, per presentare il programma del nuovo anno e per raccogliere e discutere nuove proposte.

3 commenti:

  1. A proposito di pro loco, vorrei ricordare ai dirigenti della pro loco che se oggi l'associazione esiste è solo per merito dell'ex sindaco Zanotti Andrea. Purtroppo fino ad ora non ho ancora visto ne letto un commento per ringraziarlo di quanto ha fatto.
    Come socio della Pro loco vorrei inoltre chiedere se, durante la fase preparatoria di avvio della procedura per il R.G.T.il consiglio di amministrazione si èpremurato di far pervenire all' A.C. consigli sulla salvaguardia del territorio. Pietro F.

    RispondiElimina
  2. Poichè mi è imposssible inviare un commento sulle iniziative del gruppo "progetto Paese di Brovedani e.C. Vi pregherei di pubblicare il messaggio che sotto riporto.

    "Vorrei porre una domanda ai militanti del P.D. inseriti nella lista Brovedani: Civati, Bordanzi, Barison, Vener, ecc. Cosa ne pensano del rapporto previlegiato tra Brovedani e Anesa?, e del fatto che il Vostro consigliere Pozzi partecipi regolarmente alle riunioni della Lega con Anesa e soci?. Dateci una risposta grazie Pietro C.

    RispondiElimina
  3. Mi permetto di rispondere al Sig.Pietro F. in quanto persona "informata sui fatti" sulla nascita della Pro Loco a Casciago. Le posso assicurare che la pro loco come del resto la buona parte delle realtà di volontariato esistono solo se ci sono persone che si sbattono,partecipano e collaborano insieme per le finalità per cui sono nate. E proprio perchè sono espressione sociale concreta di un territorio occorre tutto il supporto necessario delle amministrazioni locali affinchè possano realizzare al meglio i lori progetti. Condivido il fatto che occorre ringraziare l'amico Andrea in qualità di Sindaco d'allora per lo stimolo di partenza ma insieme a tutti gli uomini e le donne che hanno creduto e accettato la scommessa di condividerla.
    Dario Cecchin

    RispondiElimina