Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





12 feb 2010

Precisazioni ed altro

Ai cari lettori
Abbiamo, come gruppo di minoranza, rilasciato alla Prealpina alcune precisazioni in merito a quanto affermato dal Sindaco.
Quando verrà pubblicato ve ne daremo conto.
Attualmente lo stesso Arch. Gobbbi, il tanto vituperato Arch. Gobbi, pare stia studiando la viabilità alternativa.
A Presto
Il Gruppo Consigliare Obiettivo Comune

5 commenti:

  1. ma che bella notizia. sono assolutamente incapaci di governare, navigano a vista senza visione futura, senza idee e, soprattutto sulla testa dei cittadini.

    un cittadino di casciago superiore

    RispondiElimina
  2. propongo una raccolta firme e/o un referendum in subordine la richiesta di istituzione di una commissione. non si possono prendere decisioni senza sentire i diretti interessati perdinci
    S.Giu

    RispondiElimina
  3. A proposito di viabilità e annessi. Vorrei esprimere il mio parere rispetto alla futura illuminazione del parcheggio e della rotonda della stazione. L'amministrazione comunale che ci governa non conosce quello che si chiama, arredo urbano e, soprattutto manca di gusto e conoscenza minima di come dovrebbe essere trattato un pezzzo di territorio che si espone alla vista non solo dei cittadini ma anche di coloro che viaggiando in treno vedono tanta pochezza. Begli alberi, aiuole, ecc. (predisposti dalla precedente amministrazione) ma una pessima illuminazione (con dei pali che ricordano tanto i piazzali delle fabbriche, che non fa onore a Casciago e a quelli che attualmente l'amministrano. luigi m.

    RispondiElimina
  4. sono un piccolo commerciante di Varese e ho avuto necessità di presentare per un'autorizzazione, una pratica presso lo sportello unico per le Imprese del Comune di Varese. L'autorizzazione che mi è stata data alla fine dell'iter burocratico, porta la firma del responsabile e, con mia sorpresa ho scoperto che è il geom. Dario Zanetti, che, date le mie frequantazioni casciaghesi, ho scoperto essere anche l'assessore all'edilizia del comune di Casciago e che, si noti bene, l'ufficio unico per le imprese di Casciago è lo stesso di quello di Varese. Quanto sopra, non per polemica, ma per pura curiosità, non Vi sembra un pò strano? che il controllato di Casciago sia il controllore di Varese mi pare racchiuda qualche leggero conflitto di interesse. Mi piacerebbe sapere qualcosa di più. grazie Duilio M.

    RispondiElimina
  5. x Duilio Qual è il problema imparano da Silvio si fanno in 4 per noi plebe

    RispondiElimina