Come di consueto apprendiamo dalla stampa locale le novità previste dall'Amministrazione Comunale sulla "saga" di piazza Cavour a Casciago, leggi l'articolo pubblicato a pag. 12 sul quotidiano La Prealpina del 10/02/2010...arrivederci alla prossima puntata !
Però a parte lo sconcerto sulle affermazioni relative all' eventuale progetto (sogni e farneticazioni) mi piacciono tantissimo i sassolini che il signor Maroni si toglie dalle scarpe ogni volta che rilascia interviste. Gli consiglierei o di cambiare scarpe o non passare più dal cortile "Castelbarco" cosi la ghiaia non gli finirebbe sotto i piedi
RispondiEliminaComplimenti alla nuova giunta. Come fruitore della viabilità, non mi sembra assolutamente che l'esistente, con qualche leggera modifica che un amministratore di buon senso e normali capacità, poteva e può risolvere in brevissimo tempo. Verto che se affidiamo la soluzione dei problemi a gente che è riuscita a far salire il costo di un pezzo di ospedale di Circolo da 4 a 6 milioni di euro senza richiedere le preventive autorizzazioni stiamo freschi.Per quanto riguarda noi poveri cittadini di Casciago aspettiamoci tempi lunghi e fastidi a non finire per i prossimi mesi. Tanto loro (Maroni e C.) avreanno già individuato il genio della viabilità cui affidare il nuovo progetto, magari tra qualche amico trombato alle passate elezioni. Enrico R.
RispondiEliminasolo una cortese richiesta: quando pubblicate un JPG di un articolo di giornale, mettete 1) la data del giornale. 2) il nome della testata.
RispondiEliminaper dovere di cronaca e di correttezza.
grazie
ML
______________________________________________-
RispondiEliminaPensavamo che bastasse indicarlo a margine del jpg.
Terremo conto
Il moderatore
maroni non trovi scuse, fa il sindaco a tempo pieno, dopo essere rimasto estraneo a Casciago per sessant'anni. Dica chiaramente una volta per tutte che non è il suo mestiere lasci perdere l'amministrazione e torni alle passeggiate lungo la via A. Dell'Acqua. A proposito, lo sapete che , per la prima volta nella storia di casciago il comune non avrà più una scuola materna comunale? o meglio la scuola ci sarà ma, provate ad indovinare chi la gestirà?. e, soprattutto a quale parte politica farà capo?. un cittadino fino all'anno scorso utilizzatore della struttura comunale.
RispondiElimina