Foglio volante aperiodico di informazione sul territorio di Casciago
Casciago notizie
per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com
22 mar 2010
Caro Sindaco, tolga il mandato a Ciotti
Segnaliamo il link a Varesenotizie del 21/03/2010 con una lettera indirizzata al Direttore rivolta al Sindaco e che riguarda l'Assessore alle infrastrutture, viabilità e trasporti del comune di Casciago
Se anni di indagine, da parte della DIA hanno portato ad una richiesta di condanna per tre anni e mezzo, vuol dire che qualcosa di sporco nell'operato dell'assessore Ciotti c'è e questo deve indurre il Sindaco a prendere i dovuti provvedimenti. Perchè i cittadini di Casciago (a parte che si sapeva già fin dal tempo delle elezioni, ma così vanno le cose nell'ambito di certi partiti politici, se non si ha almeno una inchiesta per fatti più o meno gravi, in questo caso, gravi, non si può entrare in un'amministrazione pubblica) devono avere fiducia in un'amministratore sul quale gravano certi sospetti?. Che il sindaco ne tragga presto le dovute conseguenze. cecco beppe.
ha ragione Grillo: via da tutte le istituzioni i condannati. Via dalle liste elettorali tutti gli indagati. PARLAMENTO PULITO, AMMINISTRAZIONI LIMPIDE!!!
Se anni di indagine, da parte della DIA hanno portato ad una richiesta di condanna per tre anni e mezzo, vuol dire che qualcosa di sporco nell'operato dell'assessore Ciotti c'è e questo deve indurre il Sindaco a prendere i dovuti provvedimenti. Perchè i cittadini di Casciago (a parte che si sapeva già fin dal tempo delle elezioni, ma così vanno le cose nell'ambito di certi partiti politici, se non si ha almeno una inchiesta per fatti più o meno gravi, in questo caso, gravi, non si può entrare in un'amministrazione pubblica) devono avere fiducia in un'amministratore sul quale gravano certi sospetti?.
RispondiEliminaChe il sindaco ne tragga presto le dovute conseguenze. cecco beppe.
ha ragione Grillo: via da tutte le istituzioni i condannati. Via dalle liste elettorali tutti gli indagati. PARLAMENTO PULITO, AMMINISTRAZIONI LIMPIDE!!!
RispondiElimina