Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





5 mar 2010

Come usare il il Pc e la rete: un corso dell'associazione genitori ViVa

Pubblichiamo il programma del corso organizzato dall'Ass. genitori Vi.Va presso la scuola secondaria Villa Valerio a Casciago aperto a tutti gli interessati

3 commenti:

  1. Lo so che quello che sto per dire esula dall'argomento trattato nell'avviso dei genitori dell'associazione genitori ViVa
    però vorrei dare un consiglio al Sindaco e all'Amministrazione Comunale.
    I cartelloni elettorali dovrebbero metterli in luoghi un pochino meglio esposti, ad esempio al ponte di Arturo o vicino alla costruenda stazione ecologica di Casarico e, perchè no, vicino alle sorgenti delle tre valli, così sarebbero bene in vista.
    Un cittadino elettore .

    RispondiElimina
  2. vorrei poter inviare una domanda al blog di progetto paese ma non mi è possibile perchè ad ogni tentativo di invio mi esce la risposta"i caratteri immessi non corrispondono alla verifica delle parole, Riprova" cosa significa, mi potete dare una risposta e un consiglio su come fare?.
    A puro scopo informativo Vi invio la domanda che vorrei inviare a Progetto Paese:
    cosa ci fa il consigliere Pozzi alle riunioni della Lega? e i continui contatti tra l'assessoore Anesa e Brovedani?. cose ne pensano i compagni(sic) del PD?. Io mi ricordo Di aver spesso incontrato Brovedani, prima della fine prematura del governo Prodi ad incontri conviviali con l'ex senatore di A.N. Pellicini. Le informazioni allora assunte davano Brovedani come sponsor e supporter di A.N. cose ne pensano i vari Civati, Barison, Vener, Bordanzi & C.?.

    RispondiElimina
  3. Non so chi sia L'anonimo e tantomeno mi interessa saperlo,che cosa abbia votato e voterà a livello Nazionale,regionale e Provinciale il Brovedani sono comunque problemi suoi.Quello che a me interessa è quello che il Sig. Brovedani ha fatto per il nostro Comune nelle legilazioni passate e sopratutto quello che avrebbe potuto fare con quella attuale.

    Cordiali saluti anche all'anonimo
    Ferruccio Vener.

    RispondiElimina