Oltre al calcio, birra e salamelle a Casciago - Morosolo c’è qualcosa in più. Per la seconda edizione di “Morosoccer” gli organizzatori, vale a dire i membri dell’associazione sportiva dilettantistica Ciemme Bidone e la Pro Loco di Casciago, hanno voluto aggiungere due chicche da non perdere: un torneo di playstation (Pro Evolution Soccer 2010) e uno di calcio balilla. Si comincia il 12 giugno e si finisce il 26 giugno, nel campo dell’oratorio di Morosolo in piazza Giovanni XXIII: per partecipare, chiedere informazioni e iscriversi, è possibile telefonare ad Alberto al numero 3351321982 o scrivere alla mail alberto.vis@libero.it.
Tutte le serate del torneo sarà aperto lo stand gastronomico con birra, patatine e salamelle in quantità. Leggi l'art. di Varesenews http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=174178
Ho avuto modo di vedere la delibera di giunta riguardante la manifestazione organizzata dalla pro loco "Morosoccer", e,con mio estremo stupore ho apprezzato lo sforzo profuso dell'amministrazione Maroni, ben 100,00 € diconsi cento euro a sostegno tangibile della manifestazione. per tale cifra potevano tranquillamente lasciar perdere, a me sembra una presa in giro. Complimenti comunque alla Pro loco per per la generosa elagizione che sono riusciti ad ottenere. Mi stupisce che non abbiano invitato il sindaco o l'Assessore alla cultura all'inaugurazione della manifestazione.
RispondiEliminaGiovanna E. Morosolo.