Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





28 giu 2010

Anni Verdi e solidali con i terremotati del Cile


Riceviamo e pubblichiamo con piacere dall'Associazione Anni Verdi ed invitiamo tutti a partecipare all'iniziativa in favore dei terremotati di Talcahuano ( Cile )
L' iniziativa e' a scopo benefico con il patrocinio gratuito del Comune di Casciago e la collaborazione della Pro Loco.

4 commenti:

  1. E' possibile sapere a quanto ammonta lo stanziamento del comune di Casciago nella sua qualità di patrocinante della manifestazione?. grazie
    Giuseppe U.

    RispondiElimina
  2. Comunichiamo al Signor Giuseppe ???.....che la manifestazione organizzata da "ANNI VERDI"(ad esclusivo scopo benefico)è curata da volontari compresi gli artisti. Quindi al Comune e al cittadino non costa nulla.
    Tanto per conoscenza.

    ARMANTI TERESINA
    CAPORUSSO VANDA
    CAPRIOLLI LELLA
    GERONAZZO MARIDA

    P.S. La aspettiamo alla festa!

    RispondiElimina
  3. Mi fa molto piacere rimarcare che ancora una volta l'impegno e le capacità delle Sigg.re Armanti, Caporusso,Capriolli, Geronazze, e altre, abbiano portato una degna iniziativa socio culturale a Casciago. Onore e lode e un grazie di cuore a tutte loro loro e a quelli, come loro che si impegnano con dedizione e altruismo alla elevazione morale della collettività di Casciago, anche se devo rimarcare ancora una volta che l'A.C. è rimasta al traino.
    grazie e saluti Giuseppe.

    RispondiElimina
  4. Vedo con piacere che anche la Pro Loco si muove finalmente in una direzione che si apre a prospettive nuove dopo l'immobilismo di questi mesi. L'aver trovato un'associazione come Anni verdi e avere avuto la possibilità di collaborare con essa è senz'altro un sintomo di risveglio verso prospettive che si aprono su orizzonti che possono finalmente portare ad iniziative che portano sicuramente alla valorizzazione delle possibilità culturali che offre il paese di Casciago e che l'Amministrazione Comunale nella sua oramai eclarata incapacità culturale non consente.
    Complimenti Ad Anni Verdi e alle sue responsabili.
    Francesco.

    RispondiElimina