Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





26 apr 2010

Modifica del percorso della linea Morosolo-Varese


In risposta alla disinformazione prodotta dal volantino della maggioranza, qui sopra vi riportiamo la lettera pervenuta in data 22 maggio 2009, con la quale la Provincia di Varese dava parere favorevore alla modifica del percorso della linea Morosolo- Varese.
Tale percorso era stato concordato, dopo più incontri e sopralluoghi, con L'Assessorato competente del Comune di Varese, in persona dell'Assessore Binelli, con i tecnici del Comune stesso, con quelli della società che gestisce la Linea urbana ed il Comune di Casciago.

Il nuovo percorso prevedeva lo spostamento del tracciato, escluse le corse utilizzate dagli studenti, con passaggio davanti al Comune, l'attraversamento della Statale, l'immissione in Piazza Cavour e il passaggio lungo la via Pozzi, per poi connettersi al piazzale dello Stadio con gli altri autobus urbani.

Ovviamente c'erano sul tavolo alcune problematiche da risolvere come la necessità di dover utilizzare un unico biglietto e non due e quella di ultimare i lavori in Piazza Cavour.

Come già detto, attendiamo fiduciosi, visto che il più è stato fatto.

Cordiali saluti

Il Gruppo Consigliare Obiettivo Comune

1 commento:

  1. Ancora una volta una notizia positiva giunge dal Vostro Blog. Sapeva che L'amministrazione precedente guidata da Zanotti Andrea, aveva già intrapreso tutti i percorsi per portare il bus di Varese a Casciago. Spero che quanto da Lui fatto venga riconosciuto e che il risultato che ne emerge, non venga sbandierato come una grande trovata della giunta Maroni.
    Francesco C.

    RispondiElimina