Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





2 apr 2010

AUGURI DI BUONA PASQUA !

Buona Pasqua ai nostri amici "piccoli" e "grandi".
Buona Pasqua a chi la pensa come noi, ma soprattutto a chi la pensa diversamente da noi
perchè solo con il confronto rispettoso abbiamo la possibilità di crescere e promuovere le buone prassi.
Buona Pasqua a chi è solo, a chi è negli ospedali e a chi è nelle carceri.
Buona Pasqua a ciascuno di noi perchè la verità, la solidarietà e la pace siano i princìpi per cui valga la pena di impegnarsi e "lavorare".
Gruppo consigliare Obiettivo comune
Andrea Zanotti
Dario Cecchin
Stefano Chiesa

4 commenti:

  1. Buona Pasqua anche a a voi che con dedizione, onestà e passione portate avanti giuste rivendicazioni di trasparenza e correttezza a favore di tutti i cittadini di Casciago.
    franco

    RispondiElimina
  2. dedicato al sindaco e all'amministrazione di Casciago in risposta all'uscita dell'ormai il celebre volantino elettorale di domenica scorsa.
    "Meglio tacere e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio". (A.Lincoln)
    Comunque anche a loro Auguri
    Giovanni C.

    RispondiElimina
  3. errare umano est perseguitare .......

    http://www.varesenotizie.it/laghi/51229-la-giunta-progetta-una-rotonda-qammazza-semaforiq.html

    RispondiElimina
  4. Siamo ancora in periodo pasquale e perciò non mi sembra giusto dare giudizi pesanti sull'operato delle varie amministrazioni locali. Intanto, mi piacerebbe sapere se anche Maroni Mino si è recato a Milano a conseganre la fascia di sindaco, in segno di protesta contro i tagli ai comuni. Ho visto Fontana, Vedani, ex sindaco di Buguggiate, e tanti altri nomi noti. Maroni non l'ho visto. Certo che è molto strano, la maggior parte dei sindaci era della Lega o, comunque di destra, ovvero di quella parte di classe politica che governa l'Italia, che governa la Lombardia, che governa le province di Milano e Varese, le città di Varese, Milano, ecc. ecc., tutti di destra. Ma perchè, invece di conseganre la fascia tricolore, non consegnano la tessera della Lega o quella dei partiti che con essa governano?. perchè, invece che andare dal prefetto di Milano non sono andati a protestare a Lozza, a Cittiglio, a Cazzago, o a Besozzo, dove, guarda caso, risiedono: Maroni, Bossi, Giorgetti,ecc. non persone comuni, ma alcuni dei principali esponenti del "Comitato di salute pubblica che governa l'Italia"?.
    Mi piacerebbe avere da qualcuno una risposta.
    Un Lombardo che si è stancato(con pochi altri purtroppo) di questa classe politica che da tanto tempo oramai ci governa e ora, gestisce anche Casciago.
    A proposito di cose belle, vedo con piacere che il parcheggio e la rotonda della stazione comincia ad avere un aspetto piacevole, peccato per la pessima illuminazione,(scelta questa fatta dall'attuale amministrazione) ma ho anche saputo che oltre alla realizzazione della struttura, anche l'appalto del verde era stato già deliberato dalla precedente amministrazione. Maroni e i cittadini che l'hanno voluto, stanno raccogliendo i frutti del lodevolle lavoro fatto dalla giunta Zanotti.

    RispondiElimina