Cari amici.
Potete vedere, qui di fianco, le immagini della via Mazzini, altezza Sant'Eusebio, dopo la "spianatura" dei dossi!
Forse si sono accorti che le macchine vanno troppo veloci ed hanno trovato un modo, economico, per rallentarle? Questa situazione perdura già da un paio di settimane, speriamo che, complice il bel tempo, si possa porre rimedio ai danni.
A presto Gruppo Obiettivo Comune
Via via vieni via di quà ecco il mio auspicio dopo quello che ho visto in questo anno di amministrazione Maroni.
RispondiEliminaAvv. Zanotti, quanti rimpianti ha lasciato. Buona fortuna
Federica
Siamo oramai a tre mesi, 88 giorni (21/08/2010) per la precisione, da quando il sindaco e l'assessore lanciavano sulla stampa provinciale la prossima conferenza sui luoghi da salvaguardare, poi, più nulla, silenzio. Forse aspettano il P.G.T, per promuovere, tra i pochi luoghi che rimarranno acora naturali o degni di conservazione, questa famosa conferenza. Sono fiduciosa, aspetto, come Godot.
RispondiEliminaMiriam.
Mi sembra di ricordare che il gruppo Obiettivo comune avesse chiesto di inserire nel bilancio di previsione la costruzione del parcheggio alle scuole di Morosolo. Ora io mi chiedo, essendo un genitore che agni giorno porta la propria figlia aalla scuola elementare A. Manzoni, ed essendo costretta a parcheggiare in quella specie di pantano che è il parcheggio della scuola, perchè l'Amministrazione Comunale ha preferito spendere 100.000,00€ per l'inutile rimozione dei dossi piuttosto che realizzare il parcheggio?. Si vede che ne il sindaco ne gli assessori devono accompagnare i propri figli e quindi non sentono la necessità di opere utili, preferiscono dare ascolto a quattro pessimi consigliori.
RispondiEliminaGrazie per l'attenzione Una mamma
Slalom a Morosolo seconda manche
RispondiEliminaPer manifestare il mio fastidio nel constatre che ancora una volta la strada per Morosolo è disastrata e non per colpa del tempo o delle intemperie, ma per l'incapacità della nostra amministrazione comunale, vorrei citare una massima di un grande pensatore: "Esistono tre modi per imparare la saggezza:
Primo, con la riflessione, che è il metodo più nobile;
secondo, con l’imitazione, che è il metodo più facile;
terzo, con l’esperienza, che è il metodo più amaro"
Virtù, capacità e desideri che non appartengono ne a Maroni ne ai suoi colleghi di giunta.
Ancora una volta mi sento colpevole di averli votati.
Giorgio
Al mio ritorno a casa, giunto all'altezza dell'imbocco con la Via Verdi a Morosolo, mi sono trovato improvvisamente di fronte ad un'ennesimo ostacolo, fastidioso e, soprattutto pericoloso, la rimozione dell'asfalto che livellava uno degli unici dossi rimasti sul percorso. Ma è mai possibile che i i nostri amministratori siano così ottusi e incoscienti?.
RispondiEliminao forse ai cittadini va bene così?. A quando la richiesta di danni a Maroni e ai suoi assessori per lo sperpero di denaro pubblico?.
Non una, ma cento volte mi pento di aver dato loro il mio voto.
Paolo.