Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





22 nov 2010

Venerdì 26 novembre: Consiglio Comunale

4 commenti:

  1. Sono per caso passata dalla Via Manzoni sabato e, con mia sorpresa ho visto come l'amministrazione Comunale intende valorizzare S. Eusebio: Un bel parcheggio. Complimenti vivissimo al sindaco e agli assesori in toto.
    Una cosa è certa: il mio voto non l'avranno mai più
    Mariangela

    RispondiElimina
  2. Certo che ci vuole una bella fantasia e, se permettete, una buona dase di incapacità ad eseguire i lavori di sistemazione delle strade (rifacimento asfalto, ecc), con questo tempo. E che dire della assoluta incoscenza ad intraprendere quel lavoro in prossimità della rotondina del giardino pubblico, lasciando totalmente privo di segnalazioni visive il cantiere, ci si accorge che la strada è interrotta quando si arriva vicinissimi al luogo. Ancora complimenti per l'inefficienza che l'amministrazione comunale dimostra.
    Mai più il voto a Maroni e C.
    Marco

    RispondiElimina
  3. ... E meno male che all'interno del gruppo di maggioranza vi sono ingegneri e architetti, altrimenti chissa' cosa sarebbe successo!

    RispondiElimina
  4. BELLE BACHECHE, AVVISI A VOLONTA', PURTROPPO QUELLI CHE SERVONO NON CI SONO. A QUANDO IL CAMBIO DI PASSO NELLA COMUNICAZIONE?.
    CHI VIVE ASPETTANDO, MUORE........., SOPRATTUTTA, RISCHIA DI FINIRE IN QUALCHE BUCA O ADDOSSO A QUALCHE CARTELLO SPUNTATO ALL'IMPROVVISO DAL NULLA.
    MAX.

    RispondiElimina