Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





3 giu 2011

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: DAL 20 GIUGNO CHIUSURA VIA MANZONI


RIPORTIAMO QUI SOPRA L'AVVISO PUBBLICATO SUL SITO DEL COMUNE RIFERITO ALLA CHIUSURA DI VIA MANZONI PER I LAVORI FOGNARI.
CORDIALI  SALUTI
La Redazione

7 commenti:

  1. peccato che non si riesca ad aprire il volantino e quindi non si legge !

    RispondiElimina
  2. Ecco sistemato il problema d'apertura del volantino. Scusate il disagio e buona lettura!
    La redazione Casciago Notizie

    RispondiElimina
  3. e intanto, la TARSU viene aumentata per le abitazioni private, e solo quelle, così chi paga sono sempre i soliti pirla e chi paga di più è sempre chi può meno. visto che per me (dipendente cassaintegrato) 5€ pesano moolto di più che sulle entrate del sciur sindèk!!

    grazie.... bravi proprio bravi!
    votiamoli ancora!

    RispondiElimina
  4. MOLTO BENE L'ORDINANZA SINDACALE PER IL TAGLIO DELLE SIEPI LUNGO LE VIE PRINCIPALE. A QUANDO L'ORDINANZA PER IMPORRE AL COMUNE IL TAGLIO DELLE ERBACCE CHE INFESTANO LE NOSTRE STRADE E CHE COSTRINGONO NOI COMUNI MORTALI A BRUSCHE DEVIAZIONI. E A QUANDO LA SISTEMAZIONE DELLE INNUMEREVOLI BUCHE CHE ORNANO TUTTE LE NOSTRE STRADE?.

    RispondiElimina
  5. lo devi chiedere alla responsabile dei lavori pubblici e manutenzioni, oppure al dissidente assessore Anesa, se lo sa!

    RispondiElimina
  6. Ma Maroni vede come è ridotto il paese? la scorsa settimana ho partecipato alla festa di fine anno alla scuola di Morosolo e ho notato le erbacce che infestano tutto il terreno circostante la scuola, le cosidette aiuole che fanno da spartitraffico alla via Manzoni- Verdi, sono ridotte in uno stato pietoso. Il cimitero abbandonato, non parliamo poi della via Maroni. Ieri c'è stato un incidente a Calcinate e molti automobilisti sono stati deviati verso Casciago. I loro commenti erano: ma questa è una strada o una pista per fuoristrada?. Personalmente mi sono vergognata di essere cittadina di Casciago e di essere rappresentata da una amministrazione formata da persone incompetenti e prive di qualsiasi dignità. E poi ci lamentavamo della precedente amministrazione! almeno loro avevano una visione delle cose e, sia pure con difficoltà, i problemi li affrontavano. Maroni si nasconde,fugge, e si che è sempre in Comune, a fare cosa non si sa, lo stesso dicasi di Anesa, Ciotti, Zanetti, Vitali, del capogruppo (pure di Morosolo) ecc.
    Spero che abbiano il coraggio di ammettere la loro incapacità e ne traggano le dovute conseguenze.
    Una mamma

    RispondiElimina
  7. E i lavori di Via Postale Vecchia, che di rinvio in rinvio sono ancora lì, con la strada chiusa? L'ultima comunicazione del comune diceva che sarebbero terminati l'11 giugno, e invece sono ancora lì. E stavolta l'amministrazione non si è neanche degnata di comunicare una nuova data di fine lavori, sarà che iniziano a vergonarsi, finalmente?

    RispondiElimina