Non e' novità assoluta, in quanto già negli anni '90 la società-nata nel 1975 militò sia in terza che in seconda categoria, pur non disponendo di un bacino quale l’attuale settore giovanile. Un progetto in cui la Società sportiva crede fermamente, ponderato e maturato nel tempo e che, nonostante richieda un significativo dispendio economico, permetterà ai propri tesserati di giocare nella CAS.MO anche dopo la maggiore età, cosa che ad oggi non era possibile, proprio in ragione del fatto che la società non aveva una prima squadra.
La notizia arriva dopo una serie di voci infondate che davano per certo un disimpegno della società casciaghese dal settore giovanile - lo scorso anno ben otto squadre con circa 140 iscritti a partire dai 5 anni di età - che invece proseguirà con maggiore forza e risorse anche dopo la fine della collaborazione con la Rasa.
Appuntamento a Sabato 3 settembre (ore 15) al campo sportivo di Via Piave a Casciago data che segnerà l’avvio della nuova stagione con le iscrizioni del settore giovanile.
email: casmo@casmo.it
Redazione Casciago Notizie
Nessun commento:
Posta un commento