Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





13 giu 2011

Il REFERENDUM PUO' FARCELA !

ULTIMO APPELLO A TUTTI I CITTADINI PER ANDARE A VOTARE E FAR VOTARE COLORO I QUALI SONO ANCORA INDECISI, PERPLESSI, SCETTICI... IL REFERENDUM E' IL SOLO STRUMENTO PER POTER FAR INTERVENIRE DEMOCRATICAMENTE TUTTI I CITTADINI SULLE MODIFICHE ALLE LEGGI ITALIANE E DECIDERE QUINDI DEL NOSTRO FUTURO E QUELLO DEI NOSTRI FIGLI E NIPOTI Grazie !

I seggi rimangono aperti sino alle ore 15.00 di oggi

I 4 REFERENDUM HANNO RAGGIUNTO IL QUORUM!!!
grazie a tuttiiiiiiiiii  

2 commenti:

  1. Evviva, abbiamo vinto. Berlusca e soci ne traggano le dovute conseguenze. A proposito, che spettacolo indecoroso l'allestimento dei seggi elettorali. Non una indicazione, non una presenza, seppure simbolica del sindaco e degli amministratori per verificare se vi erano problemi. Maroni torna alle tue passeggiate con il cagnolino.

    RispondiElimina
  2. Maroni faccia quello che crede con il suo cagnolino (la lav vigila). non abbiamo bisogno di altre dimostrazioni di incapacità e disinteresse.
    Italiani, ben fatto!
    Il NUCLEARE non è, e non è mai stato una cosa intelligente. soprattutto in una Italia piena di Maroni (sindaco e/o ministro...fa lo stesso), Berlusconi, Vendoli e Bersani, che come diceva Totò: sono tutto chiacchere e distintivo - ovvero si fanno vedere ma fatti, nulla!
    leggi UGUALI PER TUTTI.
    e ACQUA DEL PUBBLICO e non fonte di reddito per pochi!! se l'acquedotto perde, il sindaco e la sua AC si tolgono la paglia dal culo e con i nostri soldi lo fanno sistemare nel migliore dei modi a chi è capace.

    RispondiElimina