Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





29 giu 2011

Orario estivo raccolta scarti vegetali

Pubblichiamo l'orario provvisorio estivo dell'area comunale per la raccolta degli scarti vegetali ad esclusivo utilizzo dei cittadini residenti a Casciago ( No ditte o giardinieri )

2 commenti:

  1. Fantastico, non c'è più un commento, è vero quando i commenti si arrampicano sulle solite risse casciaghesi tra i Baroni e gli altri, occorre mettere un'ordinanza scarico rifiuti o orari ambulatoriali. Ma qualche commento "anonimo" ha chiesto della risposte alternative per la ricerca di risorse al bilancio presentato . Perchè esitate a rispondere con il vostro pensiero o opinione per porre delle serie alternative ed iniziare una logica opposizione di contenuti . E' su questo che obiettivo comune deve confrontarsi.

    RispondiElimina
  2. Se ho ben capito il commento precedente toccherebbe alla minoranza di "Obiettivo comune" trovare le risorse alternative al bilancio comunale. Bisognerebbe fare un piccolo sforzo in piu' per leggere nel blog le nostre proposte-non accolte dall'Amministrazione di Casciago- su come spendere meno e meglio in questi ultimi due anni, dal non assumere un dipendente in piu' all'Ufficio Tecnico, a non investire ben 100mila euro piu' interessi per rimuovere qualche dosso, al non installare semafori ulteriori da Via Pozzi per sperimentare solo per un giorno alternative viabilistiche ingestibili.
    .....E per quest'anno altri 200mila euro solo per finire P.za Cavour!!

    Stefano Chiesa
    Consigliere gruppo "Obiettivo comune"

    RispondiElimina